Le etichette in rotolo o bobina sono sovrastampabili a trasferimento termico, vengono confezionate attorno ad un’anima di cartone, solitamente con diametri standard di 25-40-45-76 mm.

La scelta del diametro interno è in funzione delle caratteristiche della stampante e delle dimensioni dell’etichetta. 

I vantaggi delle etichette in bobina sono, ad esempio, che i rotoli di piccole e medie dimensioni risiedono all’interno della stampante e sono meno soggette all’accumulo di elettricità statica (che si verifica in ambienti asciutti, sulle superfici di materiali sintetici).

Inoltre i rotoli di etichette possono essere impilati senza che il peso gravi sulle etichette evitando il debordo della colla e gli inevitabili inceppamenti della macchina e sono indispensabili nell’applicazione automatica, nonchè adatti per essere spellicolati.

Etichette in Bobina in Polipropilene trasparente

Etichette in polipropilene, con base trasparente, studiate per lasciare visibile parte del contenuto della confezione, o i colori sottostanti. Utilizzate spesso per prodotti alimentari e bevande, in cui l’intento è mostrare parte del prodotto senza rinunciare alla grafica e alla completezza dell’etichetta

Richiedi informazioni in Polipropilene Trasparente

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.


Note: Questo Form è protetto con Google reCAPTCHA.

Iscriviti alla Newsletter Explera Soft S.r.l.

per rimanere sempre aggiornato su ogni novità, il servizio è completamente gratuito.