Cartellini

Stampanti Digitali

Explera Soft ti propone un'ampia gamma di stampanti per etichette: prodotti entry level o macchine professionali di marchi prestigiosi, garantite per coniugare efficienza, funzionalità e risparmio. La ditta con sede a Jesi, in provincia di Ancona, studia da anni il mercato dell'etichettatura per intercettare nuove tendenze e bisogni, sia da parte del cliente che da parte dei produttori, garantendoti acquisti innovativi, consulenze precise e un servizio di assistenza di primo livello, in grado di risolvere ogni problema con efficacia e in tempi ridotti.

EPSON

Stampante Digitale TM-C3500

Sia che si tratti della stampa di etichette, biglietti o cartellini, Epson ColorWorks C3500 (TM-C3500) è progettata per aiutare le aziende a stampare in autonomia un'ampia gamma di etichette a colori. Elevata qualità di stampa fino a 103 mm/sec.

Gli inchiostri a pigmenti contenuti nelle cartucce separate, permettono di creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento e consentono di risparmiare sull'outsourcing della produzione di etichette, stampando on-demand.

È possibile stampare facilmente su un’ampia gamma di materiali, tra cui carta opaca e lucida, e su pellicole per etichette. 

Scopri di più

VIPCOLOR

VP600 stampante di etichette economica a colori

Con una struttura robusta, ma di uso intuitivo per la produzione di etichette in azienda e per la soddisfazione delle esigenze dell’ etichettatura privata, la VP600 offre una stampa a colori rapida ed economica ed è la migliore opzione per le start-up e le piccole e medie imprese che pianificano stampare in azienda etichette a colori. Il suo disegno compatto è perfetto per gli spazi stretti o piccoli.

Basata sulla Tecnologia a getto d’inchiostro Memjet, offre alta velocità di stampa (fino a 12 m/min), larghezza di stampa fino a 215mm e cartucce di inchiostro individuali CMYKK di grande capacità, le più grandi della sua categoria. Può stampare testi nitidi, codici a barre e una grafica meravigliosa su carta e materiali sintetici per la stampa digitale. 

Scopri di più

VIPCOLOR

VP700 Stampante di etichette a colori

La VP700 è la stampante ink jet a colori di punta di VIP Color, in grado di stampare etichette a colori in alta definizione alla velocità record di 300mm/sec – stampa più di 100 etichette da 100x100mm in un minuto.

La definizione di stampa da 1600 dpi garantisce produzioni di etichette di ottima qualità in grado da soddisfare le più esigenti richieste.

Grazie alle sue ottime performance – qualità, velocità di stampa e procedure di start up immediate, è la soluzione di stampa ideale per produzioni medio alte di etichette.

Scopri di più

VIPCOLOR

Vip Color VP750

VP750 di VIPColor è la nuova generazione di stampanti digitali per etichette a colori su richiesta con tecnologia di stampa avanzata resistente all’acqua. Stampa etichette dai colori vivaci e di grande impatto, adatte per bevande e alimenti refrigerati, prodotti per la cura degli animali, prodotti per la pulizia, prodotti chimici, prodotti farmaceutici e la maggior parte dei prodotti esposti all’umidità.

Basata sulla tecnologia a getto d’inchiostro Memjet e sul valore aggiunto della competenza di VIPColor Technologies, la stampante VP750 combina le prestazioni e l'affidabilità delle stampanti industriali per etichette a colori VIPColor VP700, con il nuovo sistema migliorato che offre etichette più resistenti all'acqua (e a molti solventi) rispetto ad altre stampanti a inchiostro dye (a base di coloranti), e rispetto alla prima generazione di stampanti Memjet. Stampa velocemente: fino a 18 metri al minuto, ad un’alta qualità: fino a 1600 x 1600 dpi. 

Scopri di più

PRIMERA

Primera LX2000e

LX2000e è la stampante da tavolo a colori più veloce in assoluto di Primera.

È in grado di produrre etichette ad una velocità massima di 152 mm (6") al secondo ad una risoluzione massima fino a 4.800 dpi (l’unica presente sul mercato). La larghezza massima di stampa è di 210mm.

È assolutamente innovativa: ha quattro cartucce di inchiostro grandi e separate per ciano, magenta, giallo e nero, per tenere basso il costo per etichetta, per produrre etichette colorate in pochi istanti.

Gli inchiostri pigmentati e i materiali plastici appositamente studiati rendono le etichette stampate con la LX2000e resistenti all’acqua e ai raggi UV, vale a dire utili per prodotti come shampoo, bagnoschiuma, prodotti surgelati o refrigerati, bevande.

Scopri di più

PRIMERA

LX900e

LX900e è la stampante desktop a colori di etichette in rotolo adesive e non con qualità fotografica più veloce al mondo.

Offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni e la tecnologia inkjet più all'avanguardia: stampa a 4800 dpi con qualità fotografica, i colori sono pieni e brillanti.

Possiede un sistema di cartucce inchiostro separate (quadricromia CYMK), grazie al quale è possibile sostituire solo la cartuccia scarica, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Le etichette possono includere tranquillamente foto, grafici, illustrazioni o testi e anche codici a barre lineari o bi-dimensionali ad alta risoluzione con testi molto nitidi, un ottima grafica e una fotografia più realistica possibile.

Tutto questo grazie alla dotazione della più avanzata tecnologia a getto d’inchiostro mai vista in una stampante di etichette, la “Primera Imaging Perfection”. 

Scopri di più

OKI

OKI Pro 1040

Facile da installare e configurare, la stampante per etichette Pro1040 offre la stampa professionale ad alta definizione 1200dpi, di etichette a quattro colori su un'ampia gamma di supporti, incluse la carta con trame e le pellicole sintetiche. 
                        
Consente di risparmiare tempo e denaro, per questo rappresenta la soluzione ideale per le aziende che desiderano stampare in casa piccole e medie quantità di etichette a colori.

Non c’è bisogno di quantitativi minimi; è possibile stampare qualsiasi grafica di etichette nella quantità esatta in pochi minuti. 

Comprovata è la capacità di produrre etichette resistenti all’acqua e all’esposizione diretta dei raggi UV.

La risoluzione di stampa è di 1200 x 1200 dpi, 600 x 600 dpi mentre la velocità massima di stampa è di 152,4 mm/s (6 ips).

Scopri di più

Partner

Alcuni nostri partner

Iscriviti alla Newsletter Explera Soft S.r.l.

per rimanere sempre aggiornato su ogni novità, il servizio è completamente gratuito.