Prodotto

Gli scanner 1D/2D DS3608-HP con cavo e DS3678-HP cordless appartengono ai lettori ultra-rinforzati Serie 3600 Zebra e sono indistruttibili. 

Le loro prestazioni eccezionali li rendono particolarmente indicati per essere impiegati nei magazzini e sulla linea di produzione. 

Catturano qualsiasi codice a barre 1D e 2D fino a ben 2,1 metri di distanza e acquisiscono un’ampia gamma di informazioni aziendali, dai dati OCR ai documenti e le fotografie, semplificando così numerosi processi quotidiani. 

Questo lettore riesce a catturare con efficacia anche i codici sporchi, danneggiati o stampati male.

Dettagli DS3608 – DS3678

PRESTAZIONI INARRESTABILI NELLA CATTURA DI CODICI A BARRE 1D/2D A DISTANZA STANDARD

Gli scanner 1D/2D DS3608-SR con cavo e DS3678-SR cordless, appartenenti alla famiglia di scanner ultra robusti Serie 3600 di Zebra, sono praticamente indistruttibili e offrono prestazioni eccezionali negli ambienti di lavoro più impegnativi – il magazzino e la linea di produzione. Progettati per catturare praticamente qualsiasi codice a barre da una posizione di quasi contatto fino a 1 metro e mezzo di distanza, questi scanner sono ricchi di funzioni che assicurano prestazioni ininterrotte, un'affidabilità superiore e una gestibilità senza pari. Il risultato? Scansioni affidabili, rapide e accurate, in grado di fare la differenza in termini qualità dei prodotti e del servizio di assistenza offerto ai clienti.

  • PRESTAZIONI ECCEZIONALI

    Con questo prodotto avrete la garanzia di prestazioni di scansione senza pari. Gli operatori saranno in grado di catturare codici a barre 1D o 2D, digitali o stampati, in qualsiasi condizione, alla massima velocità possibile, con la semplice pressione del grilletto di scansione. Inoltre, con un raggio operativo del 30% superiore a quello dei dispositivi della concorrenza, è possibile catturare anche i codici a barre più lontani. Non importa se i codici sono coperti da cellofan o danneggiati, sporchi o stampati male – questo scanner intelligente è in grado di catturarli ugualmente.

  • DESIGN ULTRA ROBUSTO

    L'ambiente di produzione è estremamente duro e i costi associati a tempi di inattività non programmati possono arrivare alle stelle. È per questo che abbiamo creato una nuova categoria di prodotto: lo scanner ultra robusto. I modelli con cavo e cordless sono i soli scanner di questa categoria a prova di polvere e spruzzi, con una classe di protezione IP67 e una culla stagna IP65, per una soluzione cordless completa e ultra robusta.

  • GESTIBILITÀ SENZA CONFRONTO

    Grazie ai nostri strumenti gratuiti, migliori del settore, la gestione di questi scanner è più semplice che mai. Potete configurare e aggiornare i dispositivi da remoto, formattare correttamente i dati per la trasmissione immediata alle vostre applicazioni aziendali, monitorare statistiche relative alla batteria per i modelli cordless e tanto altro.

Iscriviti alla Newsletter Explera Soft S.r.l.

per rimanere sempre aggiornato su ogni novità, il servizio è completamente gratuito.