Prodotto

La stampante TJX Series è concepita per la stampa dei prodotti di imballo primario e secondario.
Grazie al suo design ottimizzato può essere integrata a qualsiasi linea di produzione e macchina di imballaggio. Il suo particolare involucro protegge la cartuccia e, se aperto, ne segnala al sistema l’errore. La sua elettronica permette stampe di messaggi generati con campi variabili o fissi in tempo reale e ad alta velocità e frequenza. È in grado di stampare codici di serializzazione.
Può essere gestita da un tablet attraverso una intuitiva interfaccia grafica per accedere al controllo del suo stato e delle principali configurazioni di stampa.  
Può stampare direttamente su qualsiasi tipo di superfice porosa e non porosa come vetro, materiale plastico, verniciato, carta, cartone, legno e metallo. Grazie al software USBDesigner è possibile creare ed inviare messaggi alla stampante in pochi passi.
La velocità di stampa arriva sino a 120m/minuto lineari, con un capacità di 5 stampe al secondo, mentre l’altezza di stampa massima è di 12,7 mm.

Dettagli TJX Series

Le stampanti Thermal Inkjet  sono concepite per la stampa dei prodotti di imballo primario e secondario.

 

Siamo in grado di adattare la stampante alle più svariate richieste dei nostri clienti grazie alle differenti modalità di utilizzo sviluppate (più capacità correlata alla risoluzione di stampa e al consumo di inchiostro).

 

Il design è ottimizzato per integrare TJX a qualsiasi linea di produzione e macchina di imballaggio. Il suo particolare involucro protegge la cartuccia e, se aperto, ne segnala al sistema l’errore.

 

La sua elettronica permette stampe di messaggi generati con campi variabili o fissi in tempo reale e ad alta velocità e frequenza.

 

Attraverso il suo protocollo TJX è in grado di stampare codici di serializzazione.

 

Le stampanti della serie TJX Serie possono essere gestite da un tablet attaverso una intutitiva integrfaccia grafica per accedere al controllo del suo stato e delle principali configurazioni di stampa.

 

La sua speciale applicazione TJX AppCode può essere scaricata usando una connessione bluetooth.

 

Grazie alla sua versatilità la serie UBS TJX può stampare direttamente su qualsiasi tipo di superfice porosa e non porosa come vetro, materiale plastico, verniciato, carta, cartone, legno e metallo, fornendo così una soluzione globale tra i vari mercati come ad esempio quelli alimentare, farmaceutico e cosmetico, nonchè ai relativi costruttori di macchine che li appartengono.

 

Il semplice utilizzo del software editor UBS Designer permette di creare ed inviare messaggi alla stapmante in pochi passi.

  • Cartucce UBS autoconfigurabili

  • Ogni cartuccia una testa di stampa

  • Tecnologia pulita, nessuna perdita e nessun odore

  • Inserimento facile e veloce

  • Velocità di stampa fino a 120m/min lineari

  • Stampa su ogni tipo di superfice

  • Connessione Android con TJX AppCode

  • Controllore e testa di stampa compatti e robusti

  • Funzione SPIT – NO Decaptime

  • Editor stampe con UBSDesigner LITE e Pro

 

ALIMENTAZIONE

Modulo esterno  INPUT110v / 240v I 50-60Hz I 10W

TEMPERATURA

Da + 5°C a + 40°C ( + 41°F hasta + 104°F)

UMIDITA

Dal 5% al 85% in assenza di condensa

Iscriviti alla Newsletter Explera Soft S.r.l.

per rimanere sempre aggiornato su ogni novità, il servizio è completamente gratuito.