Sono utilizzati in un‘ampia gamma di applicazioni.Il loro sviluppo è costantemente orientato verso un utilizzo semplice e intuitivo e una grande affidabilità. Il meccanismo di stampa e i corpi sono realizzati in materiali di pregio e sono perfettamente coordinate alla forma e alla funzione. Un’ampia gamma di periferiche e software consente soluzioni customizzate. Utilizzate in stand-alone, come applicazioni per PC o all’interno di una rete – le robuste stampanti soddisfano ogni esigenza. Il processore ad alta velocità garantisce una rapida elaborazione del job di stampa e rende immediatamente disponibile l’etichetta richiesta.
Differenze rispetto all'avanzamento del materiale allineato a sinistra
1 Supporto nastro pigmentato
Il posizionamento del nastro pigmentato è agevolato dalla sagoma stampata.
2 Perni pressori
Il montaggio dei due perni è fisso per tutte le larghezze dei materiali. Non sono necessarie regolazioni e allineamenti della testina di stampa.
3 Portarotolo
Centratura automatica del rotolo di materiale all’appoggio della flangia regolabile
4 Alimentatore del materiale
Stampa precisa grazie all‘alimentatore del materiale subito prima del controrullo. La regolazione della larghezza del materiale avviene tramite un mandrino.
DR4-M25
DR4-M50
DR4-M80
5 Controrulli stretti
Per una stampa precisa, con materiali e nastri pigmentati stretti servono anche controrulli stretti. Questo consente di evitare l’usura dei controrulli, l a sporcizia nella testina di stampa e gli errori durante il trasporto del materiale.
Gommatura: caucciù sintetico
Impiege facile e intuitivo con icone autoesplicative per la configurazione delle impostazioni del dispositivo.
1 LED: rete ON
2 Barra di stato: ricezione dei dati, registrazione del flusso di dati, preavvertimento del nastro pigmentato, scheda di memoria SD/chiavetta USB inserita, Bluetooth, WLAN, Ethernet, slave USB, ora
3 Stato della stampante: pronta, in pausa, numero di etichette stampate per ogni job di stampa, etichetta in posizione di dispensare, attesa avvio esterno
4Slot USB per la Service Key o una chiavetta di memoria, per caricare dati nella memoria IFFS
5 Chiavetta USB-WLAN 2,4 GHz 802.11b/g/n, inclusa nella dotazione come pacchetto aggiuntivo. In modalità hotspot è possibile creare una connessione WLAN diretta con la stampante con un dispositivo mobile.
6 Impiego
Lama di taglio / di perforazione: tagliare
Avvolgitore esterno: avvolgimento esterno o interno
Modalità strappare o dispensare: stampa l‘etichetta
Applicatore: stampare ed etichettare in passi singoli
Passaggio al menu
Ristampa dell’ultima etichetta
Interruzione e prosecuzione del lavoro di stampa
Annullare e cancellare tutti i lavori di stampa
Avanzamento delle etichette